- Ultime notizie
- Formazione
- Congresso
- Congresso 2026
- Congresso 2027
- Per i professionisti
Alla panoramicaPiù informazioniIstruzione e formazione continuaTreffen AG Chronischer Schmerz
23. Febbraio 2026
Olten / Hybrid
Flörli Olten13:15–16:45 UhrSprachen: DECrediti
SAPPM: 1 Credit Theorie, 2 Credits Supervision
SPS: 4 Credits
Descrizione
Interprofessionelle / interdisziplinäre Rehabilitation für Menschen mit chronischen Schmerzen
Entwicklung der ambulanten Rehabilitation: BAI Reha (Berner Ambulantes Interprofessionelles REHAbilitationsprogramm)
Prof. Dr. med. Peter Villiger, Medizinisches Zentrum Monbijou BernKlinische Soziale Arbeit: Die soziale Dimension in der Schmerzrehabilitation
Prof. Dr. phil. Tom Friedli, Fachhochschule Nordwestschweiz FHNW, Hochschule für Soziale Arbeit, Institut Soziale Arbeit und GesundheitAnschliessende Intervison
Responsabile
AG Chronischer Schmerz
Contattaci
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Facebook. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioniStai visualizzando un contenuto segnaposto da Instagram. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioni