Cari colleghi
La slow medicine – come lo slow food – affonda le sue radici nella lingua italiana: sobria, rispettosa e giusta vuole una medicina del futuro moderata, rispettosa e più equa . L’aspetto sociale e psicosociale è al centro. Il tema della conferenza sarà integrato da numerose conferenze e workshop all’avanguardia sulla medicina psicosomatica generale e specialistica.
Il Comitato del Congresso :
Dr. Nicola Bianda, Specialista in Medicina Interna Generale*, Vicepresidente SAPPM
Dr.ssa Maria Grazia Canepa, Specialista in Medicina Interna Generale*, Presidente TI-PSISO / IS-TI-PSISO
Dr. Noëmi Zurròn, Specialista in Anestesiologia*, Vicepresidente SAPPM
Dr. Dirk Büchter, Specialista in Pediatria e Medicina dell’Adolescenza*, Pediatria Svizzera, Membro del Consiglio Direttivo SAPPM Dr. Christophe Rieder, Psicologo-Psicoterapeuta FSP, Membro del Consiglio Direttivo SAPPM Dirk Büchter, Specialista in Pediatria e Medicina dell’Adolescenza*, Pediatria Svizzera, Membro del Consiglio Direttivo SAPPM
Christophe Rieder, Psicologo-Psicoterapeuta FSP, Membro del Consiglio Direttivo SAPPM
PD Dr Niklaus Egloff, Specialista in Medicina Interna Generale*, Presidente SAPPM
*Titolo di specializzazione interdisciplinare per la medicina psicosomatica e psicosociale SAPPM
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Facebook. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioniStai visualizzando un contenuto segnaposto da Instagram. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioni