Young Psychosomatics Switzerland è un network rivolto a futuri e giovani medici. Il nostro obiettivo principale è quello di promuovere la formazione e l’aggiornamento in questa specialità, di mettere in rete gli interessati e di diffondere ulteriormente le tematiche psicosomatiche in Svizzera. Ci impegniamo a insegnare le competenze psicosomatiche, a migliorare il trattamento dei pazienti psicosomatici e a plasmare e rafforzare attivamente il futuro della medicina psicosomatica attraverso una formazione continua mirata e il networking. In questo modo, ci impegniamo per una medicina psicosomatica attraente, lungimirante e forte. Promuoviamo lo scambio di idee ed esperienze, sosteniamo e motiviamo i giovani medici interessati alla medicina psicosomatica e analizziamo le loro domande e preoccupazioni specifiche.
Se sei interessato, contatta Simon Lerch L’iscrizione è gratuita e siamo un gruppo specializzato dell’Accademia Svizzera di Medicina Psicosomatica e Psicosociale (SAPPM).
Attualmente stiamo creando la Giovane Psicosomatica Svizzera. Questo significa che stiamo ampliando la nostra rete per organizzare incontri regolari in modo che anche tu possa avere un assaggio della medicina psicosomatica e scambiare idee con noi sulla casistica psicosomatica e sul percorso di formazione.
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Facebook. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioniStai visualizzando un contenuto segnaposto da Instagram. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioni